Ultima modifica: 16 Novembre 2016

Articolazione degli uffici

Ufficio Relazioni con il Pubblico dell’Istituto Comprensivo

Di seguito sono elencati tutti i contenuti della sezione Uffici:

Dirigenza

Vice dirigenza

Segreteria didattica

Segreteria amministrativa

Organigramma

 

{slider=Norma di riferimento}

dlgs 33/2013 

Art. 13 – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche. {/slider}

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